Grande successo per l'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione musicale Doremi di Bagnacavallo. Una grande folla di persone, adulti e bambini, sono andati alla scoperta delle aule e degli strumenti in un clima di festa.
Il benvenuto ai tanti che hanno partecipato all'appuntamento lo hanno dato gli insegnanti con la loro musica. E poi i presenti, dalle 17 alle 20, hanno potuto provare gli strumenti: dalla batteria, ai pianoforti; dalle chitarre alle fisarmoniche; dai flauti alle percussioni.
Oltre agli insegnanti, sono stati presentati i corsi che si svolgeranno nella nuova, spaziosa e accogliente sede - in via Minella 8 a Bagnacavallo (ex Casa Manzani) - a partire dal 5 ottobre.
Gli insegnanti della Doremi sono: Patrizia Betti e Maurizio Sangiorgi (fondatori della Doremi), Nicoletta Bassetti, Alberto Corelli, Alessandro Guidi, Chiara Pavesi, Fabio Gaddoni, Damiano Drei, Sara Granvillano, Giusepe Di Falco, Daniela Peroni.
Gli insegnanti ringraziano tutti coloro che hanno dimostrato ancora una volta fiducia nei loro confronti a partire dagli allievi, piccoli e grandi, che continuano da tempo a frequentare la Doremi, e ai nuovi iscritti e a quanti ancora si iscriveranno. Un ringraziamento anche a tutti coloro che pur non frequentando corsi musicali hanno dimostrato negli anni e, in particolare, in questo difficile 2015, di credere nella professionalità, serietà, qualità, degli insegnanti e dei loro progetti offrendo una collaborazione fondamentale e preziosa, dai privati cittadini, alle associazioni, alle imprese.
Per informazioni e iscrizioni: 348.6940141; associazionemusicaledoremi@gmail.com; www.associazionedoremi.altervista.org
Nella foto allegata il taglio del nastro con alcuni degli insegnanti e al centro Patrizia Betti e a sinistra Maurizio Sangiorgi, fondatori della Doremi.
![]() | Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. |