Ravenna corre con l'Avis
Sabato 21 settembre la camminata ludico motoria non competitiva
Ritrovo a Ravenna al Parco dei donatori di sangue (zona Podium, via Poggi)
L'Avis Ravenna - in collaborazione con la Podistica S. Casadei e la Banca Popolare di Ravenna - organizza la camminata ludico motoria non competitiva a premi "Ravenna corre con l'Avis".
Il ritrovo è sabato 21 settembre al Parco dei donatori di sangue, zona Podium via dei Poggi.
Dalle 16.30 sono aperte le iscrizioni (Euro 2,00). La partenza è prevista alle 18 con ristoro a metà percorso e all'arrivo.
La prova, con due percorsi uno di sette chilometri e mezzo e l'altro di 2 chilometri e mezzo, è inserita nel calendario provinciale delle società podistiche.
Alle prime venti società con un minimo di 8 partecipanti saranno consegnati prodotti alimentari come premi di partecipazione.
Le premiazioni dei singoli partecipanti prevedono: al primo uomo arrivato, un prosciutto, una medaglia ceramica Avis e un paio di scarpe Diadora; al secondo e al terzo uomo arrivato, medaglia ceramica Avis, un paio di scarpe Diadora e un altro premio; dal quarto al decimo uomo arrivato, una t-shirt Diadora e altri premi in natura a scalare.
Per le donne: alla prima arrivata, un prosciutto, una medaglia ceramica Avis e una tuta Diadora; alla seconda e alla terza donna, medaglia ceramica Avis e una tuta Diadora; alla quarta e quinta donna, tuta Diadora.
Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna
Lucia Betti, tel. 329 9052205
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766