I Giovani dell'Avis di Ravenna alla Notte d'Oro
Promuovono l'Associazione e il dono del sangue e informano i giovani sul servizio civile: due posti disponibili anche nella sede dell'Avis provinciale
Hanno deciso di esserci, alla Notte d'Oro, i giovani dell'Avis di Ravenna, organizzati con uno stand in Piazza Kennedy vicino alla postazione di Radio International.
Tanti i motivi che hanno spinto i giovani dell'Avis di Ravenna ad impegnarsi per essere presenti alla Notte d'Oro: dal dare visibilità all'Associazione e ai giovani che ne fanno parte a quello di informare sull'importanza del dono e sulle modalità della donazione. Ma non solo.
In questo particolare momento, tra le altre cose, è molto importante offrire informazioni anche sul servizio civile nazionale, cosa che il Gruppo Giovani dell'Avis di Ravenna farà anche in questa occasione.
Per la sede dell'Avis provinciale a Ravenna sono due i posti disponibili per il servizio civile nazionale. Da pochi giorni è uscito il bando 2013 ma i tempi per presentare le domande sono stretti. La scadenza per presentare le candidature è infatti alle ore 14 del 4 novembre.
Non è tutto: lo stand del Gruppo Giovani dell'Avis di Ravenna, aperto dalle ore 18, propone vino, pizza, focacce e a mezzanotte bomboloni.
Il Gruppo Giovani dell'Avis di Ravenna esprime un sentito ringraziamento all'Avis comunale di Solarolo per la collaborazione.
Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna
Lucia Betti, tel. 329 9052205
Pierluigi Papi, tel. 338 3648766