lunedì 25 marzo 2013

All'Avis comunale di Bagnara eletto il nuovo consiglio direttivo. Riconfermato il presidente Savinio Bianchi, che sottolinea: «È stato ampliato il numero dei componenti per far entrare tre giovani e dare nuova linfa al consiglio»

 

 

All'Avis comunale di Bagnara eletto il nuovo consiglio direttivo

 

Riconfermato il presidente Savinio Bianchi, che sottolinea:

«È stato ampliato il numero dei componenti da 7 a 9 per far entrare tre giovani e dare nuova linfa al consiglio»

 

 

Si è svolta nei giorni scorsi l'assemblea dei donatori Avis della sezione comunale di Bagnara per l'approvazione dei bilanci consuntivi 2012 e di quelli preventivi 2013.

 

All'ordine del giorno anche il rinnovo del consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2016. Il numero dei componenti è stato allargato e portato da 7 a 9. Spiega Savinio Bianchi, riconfermato presidente: «È stato ampliato il numero dei membri per far entrare tre giovani e dare nuova linfa al consiglio».

 

I tre nuovi giovani consiglieri sono: Michele Dal Bosco, segretario; Michela Ballardini, consigliere con delega giovani e Federica Pirazzoli, consigliere.

 

Inoltre, il presidente Bianchi è affiancato da Francesco Pratelli e Antonio Margotti, vice presidenti; Emanuela Pirazzoli, tesoriere; Bruno Tronconi, consigliere; Angelo Patuelli, consigliere.        

                                

Gli avisini della sezione di Bagnara di Romagna possono donare le prime tre domeniche di ogni mese a Massa Lombarda, nei locali dell'ospedale, dalle 7,30 alle 11.

 

All'ospedale di Lugo, inoltre, c'è la possibilità di prenotare la giornata della propria donazione, (anche per evitare attese e organizzarsi al meglio la giornata) dalle 7,30 alle 10,30, telefonando al numero 0545 214398. A Lugo è possibile effettuare anche la plasmaferesi.

 

Nella foto da sinistra: Francesco Pratelli, Michele Dal Bosco (dietro), Savinio Bianchi, Antonio Margotti (dietro), Bruno Tronconi, Emanuela Pirazzoli, Michela Ballardini (mancano i consiglieri Federica Pirazzoli e Angelo Patuelli).

 

 

 

Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna

Lucia Betti, tel. 329 9052205

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766

u.stampa@avis.it

www.avis.it/ravenna