mercoledì 13 marzo 2013

Avis comunale di Bagnacavallo: Giorgi confermato presidente. Sono state consegnate anche le onorificenze ai donatori benemeriti, fra i quali due con oltre cento donazioni

 

 

Avis comunale di Bagnacavallo: Giorgi confermato presidente

 

Sono state consegnate anche le onorificenze ai donatori benemeriti, fra i quali due con oltre cento donazioni

 

Si è svolta nei giorni scorsi l'Assemblea Generale ordinaria dei donatori della sezione Avis di Bagnacavallo nel corso della quale è stato presentato il bilancio consuntivo 2012 e quello preventivo 2013.

 

È stato eletto, inoltre, il nuovo Consiglio direttivo della sezione, con la conferma di Cesare Giorgi presidente. Gli altri consiglieri eletti sono: Gentilino Poletti, vicepresidente; Rosanna Donati tesoriere; Lino Cappucci, segretario; Achille Randi, revisore.

 

Al termine dell'Assemblea - alla quale ha partecipato l'assessore Angela Rossetti in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale ed il vicepresidente dell'Avis provinciale Renzo Angeli - sono state consegnate le onorificenze  ai donatori benemeriti, fra i  quali due con oltre cento donazioni.

 

Nella foto da sinistra a destra: il presidente Cesare Giorgi; l'assessore Angela Rossetti; il segretario Lino Cappucci; il vicepresidente Gentilino Poletti e il vicepresidente provinciale Renzo Angeli.

 

 

 

Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna

Lucia Betti, tel. 329 9052205

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766

u.stampa@avis.it

www.avis.it/ravenna