giovedì 21 marzo 2013

Grande rinnovamento nella sezione Avis di Fusignano. Marco Bombana è il nuovo presidente

 

 

Grande rinnovamento nella sezione Avis di Fusignano

 

Marco Bombana è il nuovo presidente

 

 

Si è svolta nei giorni scorsi l'assemblea dei donatori Avis della sezione comunale di Fusignano per l'approvazione dei bilanci consuntivi 2012 e di quelli preventivi 2013.

 

All'ordine del giorno anche il rinnovo del consiglio direttivo che rimarrà in carica fino al 2016.

 

La dichiarazione del neo eletto presidente Marco Bombana: «Nel ringraziare il direttivo uscente dell'Avis di Fusignano per la sua opera, in tutti questi anni, di grande spessore tecnico, umano ed organizzativo - e che sicuramente continuerà in maniera collaborativa anche nei prossimi anni a venire - in qualità di nuovo presidente auguro a tutto il nuovo direttivo, ai soci e ai collaboratori tutti un sincero in bocca al lupo per il lavoro che ci aspetta. Augurio questo che mi sento di estendere a tutte le sezioni Avis comunali, provinciali, regionali, nazionali e a tutte le associazioni, organizzazioni e altre realtà con le quali avremo il piacere e l'onore di collaborare per un futuro decisamente migliore, in tutti i sensi».

 

Questi gli altri componenti del consiglio direttivo della sezione Avis di Fusignano: Valentina Modena e Andrea Fenati, vice presidenti; Emanuela Beoni, segretaria; Giovanni Bellosi, amministratore; Giorgio Rossi, collaboratore lavori di segreteria e amministrazione; Davide Tazzari e Melissa Costa, responsabili gruppo giovani, sport, scuola, stampa; Sebastiano Trioschi, responsabile rapporti con istituzioni e associazioni; Francesco Laghi e M. Serena Mercatali, responsabili organizzazione vita associativa; Mauro Marescotti e Angelo Matulli, responsabili sala prelievi, sede sociale, ristoro donatori; Fabrizio Belloni, consigliere supplente collaboratore gruppo giovani, sport, scuola, stampa; Massimiliano Dirani, consigliere supplente collaboratore rapporti con istituzioni e associazioni.

 

Il Collegio dei Sindaci Revisori è così formato: Patrizia Margotti, presidente; Nicoletta Missiroli; Giovanni Zanzi. Patrizia Camporesi, supplente. 

 

 

 

 

Ufficio stampa Avis Provinciale di Ravenna

Lucia Betti, tel. 329 9052205

Pierluigi Papi, tel. 338 3648766

u.stampa@avis.it

www.avis.it/ravenna